Meno fatica, attrezzi più duraturi

La Palestra Agricola Propone
Presso la nostra sede si terranno una serie d’incontri con una guida per la scelta al corretto utilizzo degli strumenti agricoli e dei dispositivi individuali di prevenzione infortuni, finalizzati a massimizzare l’efficacia del lavoro e ridurre il rischio di danni.
All'aria aperta

Un’occasione per socializzare praticando un’attività fisica e mentale (perché senza metterci testa, la terra non da frutto), all’aria aperta in pieno campo, al riparo in serra, amatoriale o professionale competitiva.

Benessere psicofisico
In palestra si fatica, si paga e non rimane che il piacere del benessere psicofisico; la proposta aggiunge il piacere di raccogliere il frutto di tanta fatica e poter consumare prodotti agroalimentari di sicura provenienza e poi, vuoi mettere la soddisfazione!!?

INIZIAMO IL 24 FEBBRAIO ALLE 10.30 CON L'OPEN DAY

ATTREZZI IN DOTAZIONE
Zappe, vanghe, pale, picconi, falci, forche, rastrelli, cartocce, roncole, accette, falcetti, cotelli da innesto, segacci, troncarami, cesoie per potare di diverse forme e fogge, cote per affilare, cappelli vari, ed altro ancora.
ISCRIZIONI
Ogni giornata di Palestra Agricola prevede minimo 20 persone iscritte e un massimo di 25.
FORMULA SMART
Formula Smart 1 incontro al mese di 1 ora Data incontro, primo sabato di ogni mese h 16:00 e h 17:00 Palestra Agricola inizia il 24 Febbraio alle 10:30 con uno splendido Open Day, ti aspettiamo!

È UN’INIZIATIVA DI:
VIVAI GRAZIELLA
info - 06.793.40.156
info@vivaigraziella.it
Appia Nuova, 1558 - Roma

OPEN DAY

Prenota il tuo posto per l'Open Day24 febbraio 2018
l'OpenDay Palestra Agricola è arrivato.
Privacy Policy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: